Aggiornamento BBM per Windows Phone, risolti alcuni bugs

Aggiornamento BBM versione beta per Windows Phone è stato rilasciato nel corso delle ultime ore sebbene le novità ivi riportate non sono sostanziali ma si riducono ad una comunque importante risoluzione dei bugs palesatisi in precedenza. L’upgrade di cui trattasi è la versione 2.1.0.7, disponibile gratuitamente nello store di Windows Phone ed è mossa dall’intento di render l’applicazione di messaggistica sicuramente più funzionale e più veloce, a discapito delle novità. Aggiornamento BBM includerà più nello specifico:

  • Riavvio BBM apre la schermata “Trova amici” ad intermittenza
  • BBM crash quando si tenta di aggiungere un’immagine quando si aggiunge un post
  • Feeds scheda non viene visualizzata splat su aggiornamenti di canale o Contatti
  • Appare canale appena creato con l’icona di join su ricerca.

Aggiornamento BBM

Tuttavia, l’aggiornamento BBM 2.1.0.7 non riesce a rimuovere alcuni problemi noti, come rilevato dalla stessa BlackBerry. Ad esempio, il dialogo di conferma DOB compare più volte mentre si tenta di entrare nei canali; oppure, BBM si blocca su Nokia Lumia 530 così da impedire all’utente di creare il canale. A questo si aggiunge schermo bianco quando si caricano le immagini ed i nomi dei canali non sono in ordine alfabetico nei “miei canali” o nei canali sottoscritti. Insomma, alcune buone cose messe in atto da BlackBerry con l’ultimo upgrade, segno che la strada intrapresa è quella giusta.

Ma c’è ancora da lavorare, specie se consideriamo che Nokia Lumia 530 è stato eletto come il “più popolare Windows Phone di tutti i tempi”, dunque appare plausibile come i bugs palesatisi su tal fronte andrebbero archiviati in tempo utile per ridurre al minimo ogni qualsiasi disservizio.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *