Aggiornamento Galleria HTC: l’update dell’app porta nuove funzionalità

Aggiornamento Galleria HTC: l’update dell’app porta nuove funzionalità. Procede speditamente il processo di aggiornamento dell’interfaccia Sense di HTC, che continua ad aggiungere nuove funzionalità portando novità utili e piacevoli per l’utente. Oggi vi parliamo dell’aggiornamento apportato all’app Galleria.

Questo nuovo update aggiunge il supporto a nuove modalità di modifica e ritocco delle immagini, una visualizzazione delle foto e dei video ordinati secondo la data dello scatto o della ripresa, cambiando visuale semplicemente “pizzicando” con due dita il display dello smartphone. Inoltre sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla funzioneCorrispondenza immagine“, già presente nell’interfaccia Sense, che ora sarà capace di riconoscere in foto diverse gli stessi volti.

galleria htc

Ogniqualvolta ci sia un aggiornamento, è sempre presente il cosiddetto changelog o “elenco delle modifiche. Quello dell’ultima versione dell’app Galleria recita:

  • Maggiori possibilità di modifica immagini in Photo Editor
  • Aggiunta di nuovi effetti: Shapes, Photo Shapes, Prismatic, Double Exposure, Elements
  • Pinch in e pinch out /’pizzicare’ con le dita/ per cambiare la visuale nella Timeline
  • La funzione Corrispondenza Immagine riconoscerà gli stessi volti in foto diverse

Come ogni aggiornamento, vi ricordiamo che basterà aprire il Play Store per effettuare l’update. L’app Galleria, come altre presenti nell’interfaccia Sense, non è compatibile con tutti i dispositivi HTC. Come sempre, vi lasciamo qui in basso il link per l’aggiornamento.

HTC Galerija
Developer: HTC Corporation
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *