Aggiornamento Lumia 530 Wind: concluse le distribuzioni in Italia

Aggiornamento Lumia 530 Wind: concluse le distribuzioni in Italia. Si è ufficialmente conclusa in Italia la distribuzione del sistema operativo Windows Phone Denim dopo che anche l’ultimo rimasto, il Lumia 530 brand Wind, ha ricevuto l’update. La procedura di aggiornamento è stata possibile seguirla grazie all’apposita pagina WEB che Microsoft ha creato per i suoi utenti. L’azienda conferma inoltre che anche gli altri dispositivi brandizzati Wind (Lumia 820, 925, 920 e 1020) riceveranno a breve il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1.1

aggiornamento lumia 530 wind

Quindi poco più di quattro mesi sono bastati per la distribuzione di Denim, in Italia; per quanto riguarda la distribuzione nel mondo non si è ancora conclusa ufficialmente. Ricordiamo che Denim ha portato grandi novità nel mondo degli smartphone di casa Microsoft. Innanzitutto ha fatto il suo debutto Cortana, l’assistente vocale sviluppato per concorrere con i diretti avversari, come Siri di Apple, ma che (si spera), svolga compiti più complessi come, ad esempio, leggere e comprendere il contenuto di una mail.

Altra novità riguarda la fotocamera: Nokia si è sempre distinta per il suo impegno nel miglioramento delle fotocamere dei suoi dispositivi e non ha deluso neanche stavolta, sviluppando algoritmi in grado di elaborare immagini migliori e più rapidamente di prima.

Detto ciò, ora gli appassionati magari staranno già pensando a quale sarà la prossima mossa. Un semplice aggiornamento o una nuova release? O bisognerà attendere direttamente Windows 10? Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda, nel frattempo vi ricordiamo che tutte le informazioni che vi abbiamo dato potete trovarle qui, nella pagina ufficiale di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *