Aggiornamento Microsoft Office per tablet Android, ecco i link

Aggiornamento Microsoft Office, la suite di produttività di Redmound è stata rinnovata nel Play store di Google dove sono disponibili i link dei software.

Word, Excel e PowerPoint nel Google PlayStore con programmi Microsoft sono stati migliorati e resi più veloci. L’aggiornamento Microsoft Office vale anche per i download compatibili con i tablet di Microsoft. La società ha puntato sulla sicurezza per quanto riguarda l’autenticazione tramite Office365, sono stati corretti diversi bug ed è stata migliorata la funzione di supporto alle applicazione tramite Microsoft Intune.

OfficeSuite 8 PRO

L’elenco di novità changelog sono; autenticazione a più fattori per gli account Office 365. Supporto della gestione di applicazioni mobili con Microsoft Intune. Gli amministratori IT possono così (1) applicare restrizioni alla copia dei dati aziendali dalle app di Office gestite alle app personali, (2) abilitare la crittografia a livello di app, (3) applicare un PIN a livello di app e (4) cancellare in modo selettivo le app gestite e i relativi dati da un dispositivo. Migliori prestazione. La grafica e gli elementi risultano essere sempre gli stessi, l’aggiornamento Microsoft Office ha puntato soprattutto sulla velocizzazione di utilizzo rispetto al cloud Office web che è ormai la realtà produttiva e di lavoro che caratterizza Microsoft.

Gli aggiornamenti sono ai seguenti indirizzi, trovate in questo caso l’aggiornamento Microsoft Office per tablet su Google Play Store completamente gratuito

Microsoft Word
Price: Free+
Microsoft PowerPoint
Microsoft Excel
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *