Aggiornamento Motorola Moto X, test per Lollipop 5.1

Buone notizie per tutti coloro i quali sono in attesa che venga rilasciato l’aggiornamento Motorola Moto X ad Android Lollipop. Dopo la conferma prima ufficiale di Motorola – tutti i modelli Moto di prima generazione passeranno direttamente da Android KitKat 4.4.4 a Lollipop 5.1 – il sito brasiliano del sopramenzionato brand riporta quest’oggi un nuovo elenco di modifiche che interesserebbe il Moto X, ragion per cui il rollout dovrebbe esser previsto a stretto giro di posta.

Aggiornamento Motorola moto X

Che cosa porterà in dote l’aggiornamento Motorola Moto X è presto detto, giacché le novità riguarderanno più che altro tutto ciò che caratterizza la versione numero cinque di Android, ossia quel Lollipop capace di metter in mostra il materiale design – concetto ormai pregnante nell’ecosistema di Google – notifiche nel blocca schermo, animazioni, smart lock in simbiosi con Android Wear ed il compilatore ART-64 bit che consentirà un’apertura ancor più veloce delle applicazioni. Senza dimenticare, tra le altre cose, quella modalità di risparmio energetico capace di allungare la durata dell’autonomia del dispositivo, grazie anche ad un avviso che comparirà a notifica una volta toccata la soglia del 15% residua di batteria.

Nel pacchetto di aggiornamento Motorola Moto X è altresì incluso il nuovo menù di impostazioni, i quick setting direttamente richiamabili con uno scroll di due dita, ed impostazioni rapide con annessa la possibilità di fruire della torcia. Insomma, un upgrade che impreziosirá e renderà ancor valido un dispositivo sicuramente tra i più apprezzati del brand Motorola, capace di costituire una pietra miliare nello sviluppo degli altri devices.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *