Aggiornamento OnePlus One, Cyanogen 12s in arrivo

Aggiornamento OnePlus One alla CyanogenMod 12s è sicuramente un evento atteso per tutti i possessori del giovane portabandiera cinese, giacché in passato si è chiaccherato fin troppo diffusamente su tal fronte, senza tuttavia mai superare la fase di stallo. Ma dopo rumors, smentite e rinvii, sembra che il sospirato upgrade sia dietro l’angolo, tanto da esser atteso ufficialmente entro la giornata di Mercoledì 15 Aprile.

Aggiornamento OnePlus One

La conferma arriva direttamente dal quartier generale di casa OnePlus, là dove Carl Pei tramite Twitter lancia un messaggio abbastanza controverso ma al tempo stesso inequivocabile: l’aggiornamento OnePlus One arriverà tra oggi e la giornata di Mercoledì. Sebbene il direttore di OnePlus Global non menzioni espressamente che l’oggetto di cui trattasi è CyanogenMod 12s, il riferimento alla nuova versione del sopramenzionato firmware è pressoché scontato e contornato più precisamente da alcune percentuali circa il rilascio dell’OTA, volte probabilmente ad accrescere l’hype tra gli utenti.

Secondo Carl Pei, l’aggiornamento OnePlus One, che ha già superato la fase di test,  dovrebbe esser rilasciato al 70% entro la giornata di oggi, con un deciso taglio al 15% di probabilità di giungere domani e di un “misero” 10% per la possibilità che l’upgrade arrivi Mercoledì. Secondo le stime, a questo punto ufficiali, il rilascio dell’atteso firmware dovrebbe giungere già a partire da queste ore, sebbene valga la pena di ricordare che non tutti i dispositivi riceveranno immediatamente l’upgrade, diffuso per gradi. Questione definitamente chiusa dunque? Tutto sembra andare verso la direzione giusta, ma finché non avverrà il rilascio dell’OTA qualsiasi opzione resta comunque valida. Naturalmente, vi aggiorneremo attraverso un apposito articolo nel caso in cui dovessero esserci novità rilevanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *