Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4: arriva Lollipop per la versione Vodafone

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4: finalmente ecco che si ha qualche notizia anche per quanto riguarda il famoso aggiornamento ad Android Lollipop, di fatto dopo un po’ di attesa ecco che anche Samsung Galaxy Note 4 in brandizzazione Vodafone, quindi o quelli che sono stati comprati all’interno di un Vodafone store o per coloro che hanno preso un Note 4 con abbonamento con Vodafone, arriva Android Lollipop.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4

Lollipop purtroppo (per alcuni è una fortuna) non porta uno stravolgimento dell’interfaccia sui Samsung, ma in questo caso come sappiamo aumenta davvero di molto quella che è fluidità del sistema e sopratutto l’affidabilità di quest’ultimo, anche se Note 4 alla fin fine è davvero un ottimo dispositivo.

La versione di Lollipop in questo caso è la 5.0.1, di conseguenza non è proprio l’ultima, ma sappiamo anche che Android Lollipop 5.1 ha più senso su un Nexus o comunque su un dispositivo completamente stock dato che le novità in quel caso sono davvero marginali dato che riguarda solo le notifiche, ma qui ci pensa Samsung.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4: cosa cambia?

Fondamentalmente non cambia proprio nulla, ci sono delle animazioni in più, ma il software della S-Pen rimane il medesimo e anche il multitasking, non abbiamo ancora l’implementazione della nuova touch wiz quindi quella che ci permette di scegliere davvero fra tantissimi temi.

Fateci sapere se avete ricevuto o meno già l’aggiornamento, nel frattempo vi lasciamo qualche link per acquistare questo dispositivo ad un ottimo prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *