Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 Italia no Brand: Arriva Android Lollipop!

memory leak lollipopAggiornamento Samsung Galaxy Note 4 Italia no Brand: Arriva Android Lollipop! Finalmente tutti ipossessori del phablet di Samsung che hanno acquistato il dispositivo senza contratto e senza alcuna personalizzazione da parte degli operatori italiani potranno aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android Lollipop!

Sono cominciate ad arrivare alcune segnalazioni in redazione dove alcuni nostri utenti riportavano di aver ricevuto l’ultima versione del sistema operativo di Google proprio sul loro Galaxy Note 4 Italiano no Brand, poi è arrivata tale notifica anche ad un nostro collaboratore e quindi abbiamo avuto sempre più la convinzione che era iniziato il roll – out dell’Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 modello italiano e no Brand.

Dovreste ricevere anche sul vostro dispositivo (se italiano e no brand) la conferma di un aggiornamento dal peso di oltre 1 GB che porterà il vostro Note 4 alla versione Android 5.0.1 con miglioramenti alla personalizzazione fatta da Samsung e aumento delle prestazioni generali con migliorie alla reattività e alla fluidità del terminale. Speriamo solo che non si abbia il problemino presentatosi all’estero con l’abbassamento (comunque lieve) della durata della batteria.

Vi consigliamo di scaricare l’Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 collegati a rete WiFi, vista la grande mole di dati che dovranno essere scambiati per scaricare il tutto, infine, vi ricordiamo di avere il vostro Note 4 con almeno il 50% di batteria e di pazientare se non ricevete subito la notifica dell’aggiornamento perché vi arriverà nel più breve tempo possibile in quanto il rilascio è ormai avviato. Fateci sapere come vi trovate con il nuovo Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4 Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *