Aggiornamento Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: Arriva il Guest Mode

Con l’aggiornamento Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge ad Android Lollipop 5.1 i due smartphone avranno una modalità Ospite

Samsung-Galaxy-S6-S6-Edge-compressed definitivo

All’inizio del mese abbiamo parlato della possibilità e dei vari rumors che volevano Samsung a lavoro sull’ aggiornamento Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge ufficiale a Lollipop 5.1. Mentre non sappiamo quando questo aggiornamento raggiungerà gli smartphone di tutto il mondo, Sam Mobile ha rivelato che Samsung sta progettando di introdurre una nuova funzionalità per questi due smartphone: La modalità Ospite.

Secondo quanto riferito dal sito, l’aggiornamento Samsung Galaxy S6 a Lollipop 5.1 dovrebbe proprio portare la modalità ospite su Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, funzione che è già disponibile sue cellulari non Samsung, e, come sappiamo, Samsung non vuole essere da meno. Alcuni rumors parlano anche della possibilità di riconoscere tramite le impronte digitali l’utente ospite, in modo da attivare solamente la parte relativa ad esso con i suoi spazi personalizzati ecc.

Non è chiaro se la modalità ospite apparirà anche sugli altri smartphone Samsung, ma è sicuro che con Aggiornamento Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 entrambi gli smartphone riceveranno questa funzione. Non sappiamo ancora quando questo accadrà, ma si pensa che potrà succedere molto presto. Cosa ne pensate? Questa nuova modalità potrà tornare utile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *