Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge: All’estero arriva già Android Lollipop 5.1.1

Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge: All’estero arriva già Android Lollipop 5.1.1 – l’ultimo top di gamma con display curvo dell’azienda coreana ha ricevuto già un importante update addirittura alla versione: Android Lollipop 5.1.1!

L’Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge ad Android 5.1.1 è stato rilasciato per i prodotti Nexus proprio poche settimane fa. Ora, a poco tempo dal rilascio per Nexus, Samsung, per l’operatore T – Mobile, rilascia l’ultima grande build di Android, precisamente Android Lollipop 5.1.1!

Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge All'estero arriva già Android Lollipop 5.1.1

Un video è stato postato sui social media che mostra la pagina riguardante le impostazioni del dispositivo, che ha rivelato e confermato che il Samsung Galaxy S6 è stato effettivamente aggiornato ad Android 5.1.1. La caratteristica più attesa dell’aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge è un bug fix che dovrebbe eliminare un consumo eccessivo di memoria che ha afflitto i telefoni Nexus da Android 5.0 in poi.

Infatti, alcuni utenti con il Nexus 5 stanno scoprendo che le loro applicazioni si interrompono, si bloccano e che la quantità di RAM libera al telefono scende per nessun motivo apparente.  Anche la chiusura delle applicazioni attive non andrà ad aumentare la quantità di RAM libera, siccome anche Samsung ha sofferto di problemi sulla gestione della RAM questo aggiornamento potrebbe andare ad aiutare quindi anche il Samsung Galaxy S6 Edge e l’affidabilità del suo sistema. Vi terremo informato di un eventuale rilascio anche in Italia dell’update nelle prossime settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *