Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge e S6: Migliorata la Batteria

Un aggiornamento appena attuato su Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge sembra possa migliorare le prestazioni e la durata della batteria, ecco i dettagli!

Samsung-Push-service-update-battery-life-S6-S6-edge Samsung Galaxy

Mentre i nostri test hanno dimostrato che la batteria di Samsung Galaxy S6 Edge offre una buona autonomia e che quella di Samsung Galaxy S6 non è poi cosi male, alcuni utenti sono rimasti delusi e si sono lamentati con la Samsung. Se siete tra questi utenti che hanno avuto qualche dubbio sulla durata della batteria questo è una notizia ottima per voi, Samsung ha da poco rilasciato un aggiornamento che potrebbe migliorare le cose.

L’applicazione di cui stiamo parlando è il servizio Push di Samsung, disponibile sulla maggior parte dei samsung galaxy, è un’applicazione che gestisce le varie notifiche dei vari servizi e app, tra cui anche Samsung App, Samsung Walllet, Samsung Pay e Samsung Link. Secondo Samsung, quest’ultimo aggiornamento su Samsung  Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge disponibile a partire da ieri sera, andrebbe a ridurre l’utilizzo dei dati e il consumo di energia, questo non può far altro che aumentare la durata della batteria sia del Samsung Galaxy S6 che del Samsung Galaxy S6 Edge, e probabilmente anche degli altri dispositivi Samsung che supportano quest’app.

Logicamente è ancora presto per sapere se effettivamente questo aggiornamento abbia portato dei vantaggi sulla batterie dei vari Samsung Galaxy e sopratutto su quelle di Samsung  Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Tuttavia, se si ha a disposizione questo smartphone sarebbe ideale effettuare l’aggiornamento per non perdere la possibilità di avere un pò di vita in più sul proprio smartphone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *