Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S 8.4 ad Android 5.0.2 Lollipop

E’ disponibile l’aggiornamento Samsung Galaxy Tab S 8.4 ad Android 5.0.2 Lollipop, ma per ora solo nella variante Wi-Fi e solo in Corea del Sud.

Samsung Galaxy Tab S 8.4

Per effettuare l’aggiornamento Samsung Galaxy Tab S 8.4 ad Android 5.0.2 Lollipop in Italia occorre attendere e non si sa neanche quanto tempo, ma essendo uscito in Corea speriamo possano essere accelerati i tempi.

Come mostra il video sotto, è possibile verificare l’aggiornamento andando su Menu, poi Impostazioni, e infine Aggiornamento. Ci vorrà un pò prima che termini l’esecuzione dato che parliamo di scaricare 1.5 GB.

Quello in Corea è un test in fase di esperimento, e speriamo che l’aggiornamento arrivi presto da noi. I tablet Samsung Galaxy Tab S sono i migliori dispositivi del settore, grazie ai suoi hardware e software avanzati e un ottimo display. Per questi motivi i clienti vogliono sempre avere il meglio all’interno di questi gioielli, così come avere a disposizione importanti aggiornamenti.

Il tablet non ha rimpiazzato lo smarphone ma fanno coppia fissa e insieme riescono a soddisfare le necessità di tutti, avendo a disposizione qualsiasi cosa di cui hanno bisogno. E’ fondamentale quindi, avere la possibilità di aggiornarsi e migliorare le prestazioni dei propri dispositivi.

I modelli Samsung Galaxy Tab S 8.4 e l’S 10.5, sono pratici, sottili, leggeri, efficienti e intuitivi, molto utili a chiunque abbia bisogno di avere a disposizione uno schermo più grande rispetto allo smartphone. Android Lollipop è l’ultima frontiera dell’eccesso. Come farne a meno? Difficile resistere a queste tentazioni.

Nell’attesa di nuove informazioni il video sotto vi fornisce intanto info sull’Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S 8.4 ad Android 5.0.2 Lollipop. 

Video URL specified is not valid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *