Aggiornamento Skype iPhone: aggiunto il supporto per Apple Watch

Aggiornamento Skype iPhone: aggiunto il supporto per Apple Watch. Come avrete potuto osservare negli ultimi periodi, parecchi articoli sono indirizzati su l’aggiornamento delle varie app per poter essere supportate su Apple Watch. E’ innegabile che l’arrivo del nuovo indossabile di casa Apple abbia spinto tutte le più grandi aziende d’informatica ad apportare modifiche e miglioramenti alle proprie applicazioni: poter rendere disponibile una propria app su Apple Watch è un grosso punto a favore, al giorno d’oggi.

Tra le big che si ‘affannano’ a migliorare i propri software c’è, ovviamente, Microsoft che ha deciso di aggiornare Skype per iPhone, dopo che ha provveduto all’update di altre app, come OneDrive (di questo vi abbiamo parlato una settimana fa in quest’articolo —> OneDrive per iOS si aggiorna e compatibilità con Apple Watch).

apple watch skype

L’ultima versione ufficialmente rilasciata da Microsoft, la versione 5.12.2, introduce alcune nuove funzionalità: il supporto per Apple Watch permetterà di rispondere ai messaggi, usando semplicemente la voce o usando delle frasi predefinite, e chattare con i contatti, sempre usando l’app. A tutto questo, si vanno ad aggiungere le tradizionali correzioni di bug.

Come vi abbiamo detto in apertura, per le aziende sviluppatrici, poter rendere disponibile una propria app per Apple Watch è qualcosa di cui andare fieri ed è per questo che, quotidianamente, tante applicazioni ricevono nuovi aggiornamenti. Tuttora le app supportate dall’indossabile Apple sono circa 3000 ma il numero è destinato ad aumentare.

Qui vi lasciamo il download dell’ultima versione di Skype, che potrete trovare anche sull’App Store di Apple.

Skype per iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *