Aggiornamento Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Xperia Ultra ad Android Lollipop 5.0.2

Aggiornamento Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Xperia Ultra ad Android Lollipop 5.0.2 – Buone notizie per i possessori dei seguenti prodotti dell’azienda nipponica, in quanto siamo stati informati che sta arrivando l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google.

L’aggiornamento è stato diffuso solo in alcune regioni e poi si estenderà piano piano nelle altre, fateci sapere se arriva anche sui vostri terminali; la  build è la 14.5.A.0.242.

L’aggiornamento include il nuovo design Material, notifiche sul blocco schermo, il nuovo compilatore runtime ART 64-bit che renderà le applicazioni più veloci, nuove “applicazioni recenti” sullo schermo, Progetto Volta per una maggiore durata della batteria e tanto altro.

Ricordiamo anche tutte le nuove animazioni di Android Lollipop, aggiornamenti delle applicazioni di Sony in material design e una velocità generale sicuramente migliorata.

Dal momento che l’aggiornamento Android 5.0.2 è piuttosto pesante, consigliamo di fare il tutto (donwload è+ installazione) con connessione Wi-Fi attiva prima di iniziare il processo di aggiornamento. Inoltre, si dovrebbe avere la batteria carica per almeno il 50% prima di scaricare e installare il file; pazientate se non ancora riceve l’update sul vostro sony Xperia, arriverà presto probabilmente!

Screnshot dell’aggiornamento Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Xperia Ultra ad Android Lollipop 5.0.2:

fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Arcadio Castione

    Ciaoo, io ho fatto l aggiornamento, ma la batteria va giù velocissima, peggio che avere un iphone. Come mai? c’è qualche metodo per sistemare la cosa, il consumo era migliore con il vecchio Android.

    • Ciao, purtroppo non si può fare molto se il problema è nel nuovo software, posso consigliarti di utilizzare Battery Doctor o Juice Defender, scaricabili dal Play Store, ti argineranno il problema sicuramente. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *