Airbnb App ora è disponibile per i tablet

La prenotazione di una stanza privata non avrà più barriere, grazie all’Airbnb App che ora è diventata disponibile per i tablet iOS e Android.

Airbnb App

L’applicazione era stata resa disponibile per i cellulari, ma ora è stata modificata in modo da potersi adattare ai propri tablet.

Nell’utilizzare l’Airbnb App potrete vedere, a seconda della vostra destinazione prescelta, le proposte dei privati per stanze, appartamenti e case intere.

Verranno prima mostrate le destinazioni più popolari, ma è anche possibile visualizzare una mappa della città nella quale vengono mostrate le diverse case e le stanze che sono messe a disposizione degli utenti.

Inoltre, grazie a questa applicazione è anche possibile visualizzare case e stanze a tema, come le case degli scrittori famosi, i fari più comodi e anche le case che si trovano al di sotto del livello del terreno.

Ecco che, quindi, grazie a questa applicazione è possibile localizzare quella che è a stanza o la casa che potrete preferire in una data località, effettuare la prenotazione e svolgere tutte le attività relative al vostro soggiorno tramite un solo portale, ora ottimizzato proprio per l’utilizzo tramite tablet.

L’app, quindi, è disponibile sia su iTunes sia all’interno di Google Play.

Airbnb
Developer: Airbnb, Inc.
Price: Free
Airbnb
Developer: Airbnb, Inc
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *