Al via i preordini degli Apple Watch

Da poche ore sono cominciati ufficialmente i preordini degli Apple Watch in molti paesi in giro per il mondo, ma per ora non per l’Italia. Il temDa poche ore sono cominciati ufficialmente i preordini degli Apple Watch in molti paesi in giro per il mondo, ma per ora non per l’Italia. Il tempo necessario  per la spedizione dovrebbe essere di alcuni mesi, probabilmente fino al prossimo  giugno.  Da poche ore sono cominciati ufficialmente i preordini degli Apple Watch in molti paesi in giro per il mondo, ma per ora non per l’Italia. Il tempo necessario  per la spedizione dovrebbe essere di alcuni mesi, probabilmente fino al prossimo  giugno.  po necessario  per la spedizione dovrebbe essere di alcuni mesi, probabilmente fino al prossimo  giugno.

Apple-Watch1 HTC One M9 Plus

E’ da stamattina alle nove italiane, che i consumatori degli Stati Uniti potranno effettuare i preordini degli Apple Watch oltre agli utenti di Gran Bretagna, Francia, Australia, Germania Cina, Hong Kong, Canada e Giappone. La Apple ha previsto  la possibilità per i consumatori di decidere tra la spedizione direttamente a casa oppure possono scegliere  per la prenotazione in un Apple Store.

Da un pò di tempo è possibile la prova degli Apple Watch negli appositi punti vendita dedicati specificatamente agli speciali orologi al centro commerciale Isetan di Tokyo, al Selfridges di Londra e la Galeries Lafayette a Parigi. ProprDa poche ore sono cominciati ufficialmente i preordini degli Apple Watch in molti paesi in giro per il mondo, ma per ora non per l’Italia. Il tempo necessario  per la spedizione dovrebbe essere di alcuni mesi, probabilmente fino al prossimo  giugno.  io nella capitale francese secondo alcune voci, è atteso l’arrivo dell’amministratore delegato dell’azienda Tim Cook.

Sempre per quanto riguarda l’aspetto delle prove degli Apple Watch ricordiamo che gli utenti hanno a disposizione un quarto d’ora per testare le funzionalità degli innovativi prodotti. Quello che si profila per la compagian di Cupertino, è un successo senza precA Parigi, secondo alcuni blog, è attesa la presenza dell’amministratore delegato Tim Cook. Su Periscope e Meerkat, le applicazioni emergenti per i live streaming dallo smartphone, più di un utente e blogger ha trasmesso la sua prova dell’orologio “smart”. Le prime immagini sono arrivate da Sydney dove c’era folla in negozio per le prove, ma nessuna ressa, anche perché Apple ha studiato un sistema apposta per evitare file e lunghe attese.  edenti, non solo per le vendite dirette, ma anche per quanto riguarda i preordini degli Apple Watch.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *