Alcatel Idol 3, prima prevendita negli Stati Uniti a 200 dollari

Alcatel Idol 3 inizia la sua prevendita online e la società avvia proprio oggi una campagna promozionale per un prezzo bloccato di 200 dollari, il costo dello smartphone altrimenti sarebbe di 279 dollari.

Alcatel Idol 3 è un dispositivo basato su Android con una fotocamera da 13 megapixel e tutte le qualità di un modello Midrange.

alcatel-idol-3-pre-sale-campaign-price-banner

La prevendita di Alcatel Idol 3 a 199 dollari al momento è attiva solo negli Stati Uniti, la campagna scadrà il 21 aprile o per esaurimento delle scorte. Si aspetta la stessa iniziativa anche per altre parti del mondo in attesa del lancio ufficiale nei negozi. Alcate Idol 3 negli Stati Uniti è compatibile cone le reti GSM gestite da T Mobile e AT&T.

Ma quali sono le caratteristiche di Alcatel One Touch Idol 3? Partendo dalla forma vediamo il caratteristico design con bordi e lati superiori leggermente arrotondati. Il display è disteso è molto ampio e disteso sull’intera area anteriore del dispositivo.

Come caratteristiche tecniche per Alcatel Idol 3 troviamo uno schermo da 5,5 pollioci LCD IPS ad una risoluzione grafica di 1080 x 1920 pixel Full HD. All’interno troviamo un processore 64 bit octa core, modello Snapdragon 615 Chipset. Come memorie troviamo 2 GB di Ram e 16 di storage integrata ad una slot microSD che accetta fino a 128 GB di dimensione. Altre specifiche importanti troviamo 13 megapixe di fotocamera anteriore e 8 megapixel di fotocamera posteriore, una coppia di altoparlanti stero JBL, software Android 5.0.2.

Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *