Alcatel OneTouch Idol 3: prenotazioni aperte in America!

La notizia era già nell’aria da qualche settimana. La nota casa produttrice Alcatel, durante le scorse ore, ha ufficialmente aperto per quanto concerne il territorio Americano i pre-ordini per uno dei suoi smartphone più discussi, come da titolo, stiamo parlando dell’ Alcatel OneTouch Idol 3 dotato del sistema operativo Android.

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad uno smartphone dotato di uno schermo da 5.5 pollici! Spostando la nostra attenzione sul prezzo, il costo di vendita in fase di promozione si aggirerà intorno ai 199 dollari! Terminata quest’ultima, in data 21 aprile, chi vorrà acquistare l’Alcatel OneTouch Idol 3 dovrà spendere 279.99 dollari… Le spedizioni inizieranno dal prossimo di mese maggio!

Alcatel Idol 3

Prima di andare ad elencarvi i componenti interni più importanti del dispositivo targato Alcatel, ricordiamo ai nostri fan che ora come ora non sappiamo se il terminale verrà rilasciato in Europa e sopratutto in Italia.

L’Alcatel OneTouch Idol 3 è dotato di una risoluzione Full HD, CPU modello Snapdragon 615 MSM8939 octa-core che permette di far girare qualsiasi applicazione, memoria ram 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite una microSD, fotocamera posteriore da 13 mpx e frontale da 8 utile per coloro che amano i selfie, batteria da 2910 mAh e piattaforma mobile Android Lollipop.

Per ora è tutto quello che sappiamo sull’Alcatel OneTouch Idol 3. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *