Alcatel Watch Onetouch disponibile in pre-ordine

Alcatel Watch Onetouch disponibile in pre-ordine: Alcatel sta rilanciando il proprio brand negli Stati Uniti e, dopo le anticipazioni al CES di Las Vegas, ha iniziato con il lancio e la vendita di smartphones, sia legati ad un operatore telefonico che liberi e sbloccati. Un’altra importante novità di Alcatel sono i dispositivi tecnologici “da indossare”, come dimostra questo elegante Onetouch Watch, un raffinato gadget tecnologico indossabile che lavora connettendosi ad un iPhone o ad uno smartphone Android, con un’autonomia di carica dai 3 ai 5 giorni.

onetouch

Con il look di un tradizionale orologio, Onetouch Watch lavora come un componente aggiuntivo dello smartphone di chi lo indossa, e si presenta con un’interfaccia essenziale e semplice da configurare.

Il display dell’Alcatel Watch ha un diametro di circa 2 cm e mezzo, e l’interfaccia proprietaria di Alcatel provvede a fornire tutte le informazioni utili: notifiche, controlli audio, frequenza cardiaca, altimetro, bussola e connessione NFC. Onetouch Swatch è impermeabile e può essere indossato sotto la doccia, e consente di azionare la fotocamera scuotendo il polso, per scattare i selfies senza toccare alcun tasto dello smartphone.

La batteria non deve essere caricata ogni giorno, e per farlo basta connettere al fibbia del cinturino ad una porta USB. Alcatel Onetouch lavora con smartphones Android 4.3 e superiori e con iOS 7, ed è già possibile preordinarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *