Amazon Dash: ordinare prodotti in un clic

Vi siete ritrovati più di una volta senza pastiglie per la lavastoviglie, detersivo per la lavatrice o capsule per la vostra macchinetta del caffé? Oggi con Amazon Dash questo non accadrà più!

 

Amazon Dash

Amazon, infatti, ha appena lanciato un nuovo piccolo dispositivo, il Dash Button, che con un semplice pulsante consente agli utenti di ordinare i prodotti dei quali sono carenti e vederli arrivare, distanze permettendo, anche durante la stessa giornata dell’ordine.

Il dispositivo si applica all’elettrodomestico scelto e, con un semplice clic, si connette via WiFi per ordinare, tramite Amazon, i prodotti preferiti.

Visto il lancio di Amazon Dash in prossimità del primo di aprile molti hanno pensato ad uno scherzo, ma sembra che l’azienda abbia rassicurato i consumatori in merito alla genuinità del nuovo prodotto.

Sono molti i prodotti che si possono ordinare tramite Amazon Dash: dalla carta casa ai rasoi, passando per i prodotti per bambini e il make up.

Dopo l’ordine, l’applicazione lancerà un avviso verso il vostro cellulare, così che possiate ancora cambiare idea e cancellare l’ordine stesso nel caso di errore.

Il servizio di Amazon Dash, per ora attivo negli Stati Uniti, è in sperimentazione e verrà diffuso inizialmente su invito nei confronti dei membri di Amazon Prime.

Chissà se anche in Italia arriverà questo servizio innovativo?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *