Ancora giù il prezzo del Nexus 6

Continua a scendere il prezzo del Nexus 6. Lo smartphone ha registrato un piccolo ritocco al ribasso del costo che ora è di 459 euro. La diminuzione di prezzo del Nexus 6 potrebbe far aumentare l’acquisto del device di Motorola anche se il prezzo odierno, nonostante i ribassi, non è proprio a portata di tutti.

Nexus 6

Il Nexus 6 è un phablet con uno schermo dalla grandezza di sei pollici. Molte sono le caratteristiche che rendono questo device tra i migliori sul mercato per le caratteristiche software ed hardware.

Un misto di design ed alte potenzialità di software per lo smartphone realizzato da Motorola e Google. Tre GB di memoria LPDDR 3 con soc Snapdragon 805. Una rarità per gli smartphone in circolazione che per la stragrande maggioranza montano Snapdragon 801 o il nuovo 805.

Il comparto grafico è Adreno 420. La memoria interna è di 32 o 64 GB a seconda del tipo di modello che si è decisi di acquistare e senza la possibilità si espansione con MicroSD.

Schermo AMOLED con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e 13 megapixel per la fotocamera e connessione LTE. Capacità di 3220 mAh per la batteria con ricarica Wireless QI.

Caratteristiche di primo livello per questo smartphone che però, a differenza del modello precedente, il Nexus 5, non sposa l’altissimo livello di hardware e software con un prezzo conveniente; quest’ulteriore ribasso, infatti, appare ancora insufficiente per rendere il Nexus 6 come un prodotto a “buon mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *