Android vs iOS: la battaglia all’OS migliore provoca due feriti!

Che la battaglia tra Android vs iOS provochi sempre dei piccoli litigi lo sappiamo ma se il tutto degenera in una lite fino a giungere a dei feriti, la cosa diventa intollerabile. Questo è quello che è successo in Oklahoma, negli Stati Uniti. Ciò che si è mostrato davanti agli occhi del Pronto Soccorso ha davvero dell’incredibile: due ragazzi si sono picchiati in modo davvero pesante in seguito ad una discussione sull’OS migliore.

Android-versus-iOS definitivo

Alzi la mano chi di voi non ha mai avuto un battibecco con un suo amico per quanto concerne il sistema operativo mobile migliore, o che comunque funziona meglio. C’è chi dice che iPhone è più veloce e fluido e chi afferma che Android permette una personalizzazione più ampia. C’è chi dice che l’ecosistema Apple è ormai impareggiabile e chi afferma che con 1000€ si possa comprare un ottimo dispositivo, un ottimo tablet ed anche un PC di modeste caratteristiche tecniche.

Insomma la sfida tra Andorid e iOS non avrà mai fine ed anche le due azienda spesso di stuzzicano a vicenda, ma il tutto nel limite della decenza. Oggi invece vi andiamo a raccontare la rocambolesca sorte di due ragazzi, amici nella vita che durante un semplice discorso e una birra di troppo hanno iniziato a dimenarsi. Il tutto è ovviamente degenerato, forse causato anche da un eccesso di alcol, con la rottura delle bottiglie e le ferite di taglio riportate durante la colluttazione.

All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, i due ragazzi sono stati arrestati e portati in caserma dove hanno raccontato la storia e il motivo del litigio. Davvero un motivo futile per litigare in malo modo. Va bene il confronto, va bene affermare la propria posizione però arrivare a gesti così estremi ci sembra davvero esagerato. Chi vince tra i due OS? È semplicemente una questione di gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *