Anteprima video e Unboxing Apple MacBook 12

Per tutti i fans di Apple, che sono in ansia per l’arrivo del super portatile MacBook 12, il tempo di attesa sta per finire, poiché la nuova creazione di Apple, ormai a pochi giorni di distanza dal rilascio ufficiale, è già diventata il protagonista di un video vietnamita.

macbook-12

Il video mostra l’imballaggio del dispositivo, bianco, elegante e glamour come è di tradizione per Apple, dal quale viene estratto il piccolo Apple MacBook 12, sottilissimo e brillante, con il nuovo carica batteria a 29 watt, i 2 metri di cavo con connettore USB C, e il tradizionale pacchetto informativo dei prodotti di Apple.

Il cavo di alimentazione del nuovo MacBook non ha quella lunghezza esagerata che in genere si trova con gli altri modelli di notebook, il caricatore ha il design caratteristico di Apple, con le due “ali” per avvolgere il cavo, e quest’ultimo appare molto sottile, più sottile delle versioni precedenti, mentre il punto di attacco ai connettori sembrerebbe più rigido (e resistente all’uso) delle versioni passate.

Il connettore USB C è inoltre leggermente più piccolo rispetto alla versione precedente.

Per chi sta aspettando questo piccolo MacBook in alluminio dal colore argenteo o dorato, dovrebbe essere disponibile negli store di Apple al 10 di aprile. I colori in cui verrà prodotto sono argento, oro e grigio siderale, il prezzo parte da 1299 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *