Anteprima Windows 10, ecco tre screenshot fenomenali

Tre bellissime immagini anteprima Windows 10, il nuovo sistema operativo universale di Microsoft che noi abbiamo già potuto vedere all’opera durante la presentazione ufficiale della Microsoft. L’azienda sta puntando molto su questa nuova piattaforma che rivoluzionerà il modo di usare e concepire computer e dispositivi mobili.

Vediamo quindi una serie di screenshot leaked tratti dalla build 10056 mostrano tre fantastiche risoluzioni grafiche e interattive di Windows 10. Si tratta della Windows 10 Enterprise x64 build 10056 English, accompagnata dalle release notes che fanno riferimento, principalmente ad’un’attività di bugfixing, anche se non manca una novità relativa al browser Spartan che offre la possibilità di salvare un documento PDF tramite l’opzione “Save as”.

Gli occhi abituati a Windows nelle immagini anteprima Windows 10 scorgono delle novità importanti come il ritorno dell’icona cestino, il riposizionamento del tasto di spegnimenti e di riavvio con menù start. Analizziamo una per una le immagini anteprima Windows 10.

Tutti e tre gli Screen Shot mostrano un desktop posato su sfondo innevato, una grafica bellissima che già ci segnala la qualità di risoluzione e immagine della nuova Built. Vediamo nella prima anteprima lo spazio Start con un elenco menù laterale e i Live Tile dei giochi e della navigazione Web, una risoluzione che può essere personalizzata. Vediamo una Finesta che ci segnala che si tratta di una vera e propria anteprima Windows 10 e che è ancora in Enterprise Technica PReview. E alla fine vediamo il Setting del Display, ovvero la pagina che ci consente di impostare elementi come calibro colori, tipo di testo e altri elementi visivi.

Visto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *