Apple annuncia le date per WWDC 2015

Apple ha  annunciato le date per l’annuale WWDC 2015, la conferenza per gli sviluppatori che avrà luogo a partire dall’8 di giugno 2015 a San Francisco. Apple annuncia che per l’edizione 2015 sono in programma molti più eventi di quanti si siano mai visti.

WWDC-15

Nella speranza di poter partecipare all’evento, sarà possibile prenotare i biglietti dal 17 di aprile, dalle ore 10 alle ore 13. Apple vi avviserà via email se siete stati selezionati per l’acquisto del biglietto il 20 aprile dalle ore 17 alle 20.

Per prenotare il biglietto, basta cliccare sul link predisposto, ed essere membri di iOS Developer Program, di iOS Developer Enterprise Program o di Mac Developer Program. E’ necessario avere più di 13 anni e per i minori di 17 occorre che uno dei genitori proceda a inserire i propri dati.

Chi riuscirà a “vincere” il biglietto si vedrà addebitare il costo di 1299 dollari, o l’equivalente nella valuta locale, il 20 aprile, nel momento della comunicazione dell’avvenuto acquisto.

Se non hai la possibilità di partecipare, Apple diffonderà comunque in live streaming l’evento, che includerà sessioni di design, applicazioni frameworks, Apple watch, salute e fitness, grafica, giochi, comunicazione, sistema operativo, strumenti, sviluppo e management. Come sempre, ci sarà anche la prima anticipazione di un nuovo prodotto, che questa volta sembrerebbe essere il nuovo Apple iPad Pro/Plus da 12.9 pollici, oltre ad uno sguardo al nuovo iOS 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *