Apple iPad Air Plus incanterà il mondo!

Dopo aver ammirato i due iPhone di sesta generazione, i tantissimi fan della casa produttrice Apple stanno aspettando con tantissima trepidazione l’arrivo in commercio del prossimo tablet dell’azienda californiana, come molti di voi avranno già intuito, stiamo parlando dell’Apple iPad Air Plus che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe mostrarsi al mondo nel mese di settembre insieme all’iPhone 6S!

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a nuove informazioni apparse in rete, abbiamo saputo quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche definitive della prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata.

Apple iPad Air Plus

 

Ovviamente, essendo sempre davanti a indiscrezioni, teniamo a comunicare ai lettori di questo sito di prendere tutto con le pinze.

Tornando a noi, il prossimo Apple iPad Air Plus, secondo quanto sostengono gli stessi dirigenti di Cupertino, sarà un prodotto che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici, un tablet che difficilmente verrà battuto. A bordo si potrà trovare un super schermo da 12.9 pollici mentre il processore dovrebbe essere Apple A9, molto meglio rispetto all’Apple A8 installato nei due iPhone di sesta generazione.

Le novità non sono terminate, il prossimo tablet targato Apple potrà vantare di avere dalla sua il sistema operativo iOS 9 e una memoria ram da 2-3GB, le fotocamere presenti saranno due, posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 megapixel, ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Fine del nostro articolo… Per il momento è tutto quello che vi sappiamo dire sull’Apple iPad Air Plus. Voi a riguardo cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *