Apple iPad Air Plus sarà ultra potente!

Come molti di voi sapranno già, durante lo scorso anno una delle aziende più importanti che esistano al mondo produttrice di smartphone e tablet, ovvero Apple, ha presentato e commercializzato i propri iPhone di sesta generazione, stiamo parlando di terminali che fino ad oggi hanno riscontrato un grosso successo. Nonostante ciò, i moltissimi fan che ha dalla sua l’azienda californiana stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio dell’Apple iPad Air Plus, si tratta della prossima tavoletta digitale di Cupertino.

Entrando più nello specifico, il prossimo tablet della casa produttrice Apple rispetto ai predecessori sarà nettamente più potente, questo è quello che si dice da qualche mese a questa parte.

iPad Air Plus

Tornando a noi, proprio per quanto concerne l’Apple iPad Air Plus, durante le scorse ore, abbiamo avuto nuove informazioni da fonte anonime vicine alla Mela Morsicata, di quelle che, salvo eventuali imprevisti, saranno le specifiche tecniche…

L’Apple iPad Air Plus per differenziarsi dai predecessori in primis avrà uno schermo con una diagonale di ben 12.9 pollici… il processore? quest’ultimo sarà Apple A9, sviluppato da Samsung… molto più potente rispetto all’Apple A8 installato nei due iPhone 6.

Spostando la nostra attenzione al comparto fotografico, quest’ultimo sarà equipaggiato di due sensori, uno posteriore da 13 megapixel, anche se, rumors parlano di 20 mpx! e uno anteriore da 8 megapixel utile per tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, il sistema operativo sarà iOS 9 mentre la ram dovrebbe essere di 2-3GB. Una cosa è certa, con tali specifiche tecniche, il prossimo iPad Air Plus di Apple sarà veramente ultra potente! Cosa ne dite a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *