Apple iPhone 7 prima di Natale?

Come tanti di voi sapranno già, durante lo scorso anno la nota casa produttrice Apple ha mostrato e poi commercializzato in tutto il mondo i due iPhone di sesta generazione, melafonini che fino ad oggi hanno riscosso un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Nonostante questo, i tantissimi fan che ha l’azienda californiana stanno aspettando con trepidazione la commercializzazione di un’altro melafonino, come scritto nel titolo del post, stiamo parlando dell’Apple iPhone 7 che, rispetto ai suoi predecessori, sarà un qualcosa di unico.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, secondo fonti anonime vicino all’azienda di Cupertino, abbiamo saputo quelli che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere i componenti hardware del prossimo Apple iPhone 7 e la probabile uscita. Prima di andare ad analizzare tutto, ricordiamo ai nostri lettori che di ufficiale non c’è ancora niente.

Apple iPhone 7

Tornano a noi, il prossimo iPhone di settima generazione sarà un prodotto che difficilmente gli altri terminali riusciranno a battere, voci di corridoio affermano come neanche il Note 5 riuscirà a tenerle testa… Il melafonino targato Cupertino verrà rilasciato in commercio in tre tagli di schermo, rispettivamente 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, la versione più piccola sarà rilasciata per far felice le persone che amano la compattezza e che soprattutto hanno scartato i due iPhone 6 perché considerati eccessivamente grandi.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • Sistema operativo iOS 9 che porterà con se moltissime novità
  • Fotocamera che dai consueti 8 mpx passerà a 13 mpx
  • Ram da 1GB che passerà a 2GB
  • Processore Apple A9, molto meglio dell’Apple 8 presente sui due iPhone 6

Una cosa è certa, il prossimo Apple iPhone 7 sarà eccezionale.. Mentre l’uscita dovrebbe avvenire prima delle feste natalizie. Che ne pensate? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *