Apple iPhone 7: rumors confermano i 4 pollici…

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlare di quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo Apple iPhone 7. Logicamente, avendo più volte parlato del prossimo melafonino dell’azienda californiana, si può capire benissimo come di concreto ancora non ci sia niente.

Entrando più nello specifico, secondo fonti anonime vicine alla Mela Morsicata, durante le scorse ore, abbiamo saputo come l’Apple iPhone 7 al 99 per cento verrà rilasciato anche nella versione con pannello da 4 pollici. Scommettiamo che in tanti si staranno ponendo la seguente domanda: perché rilasciare anche un modello più piccolo?

Apple iPhone 7

La risposta oggi ve la diamo noi… per far contente le persone che fino a questo momento hanno criticato tantissimo i due iPhone 6 perché ritenuti troppo, ribadisco troppo grandi… Una cosa è certa, una mossa più che astuta quella attuata da Cupertino.

Per il resto dell’iPhone di settima generazione si sanno sempre le stesse cose… Il sistema operativo dovrebbe essere il nuovo iOS 9 che porterà con se una ventata di novità tutte da scoprire fino in fondo… La ram molto probabilmente si evolverà dal classico GB a 2GB… anche la fotocamera del prossimo melafonino verrà migliorata… da 8 megapixel si passerà a 13 megapixel, anche se, voci di corridoio parlano di 20 mpx e processore Apple A9! Più potente rispetto al conosciuto Apple A8!

In conclusione, l’iPhone 7 dovrebbe uscire in tre tagli di schermo, ovvero 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici. Al momento è tutto fan… vi faremo sapere non appena sapremo info più concrete a riguardo… Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *