Apple: rimossa la data di lancio di Apple Watch

Una piccola, ma davvero importante modifica si nota dalla giornata di oggi sul sito ufficiale di Apple. La data di lancio di Apple Watch è stata cancellata.

Apple-Watch1 HTC One M9 Plus

La vecchia scritta che riportava il 24 aprile come data fatidica per il lancio degli speciali orologi del colosso di Cupertino è stata sostituita da un generico messaggio che indica come gli Smart Watch stiano arrivando. Un cambiamento importante che ha sorpreso gli utenti che si interrogano del perché di questa modifica.

Secondo alcuni il motivo della cancellazione della data di lancio di Apple Watch è da riportare ai troppi preordini che sono giunti alla casa madre che avrebbe, in questo modo, annullato la data. La scritta indicante il 24 aprile risultava comunque del tutto effimera visto che non sarà possibile acquistare gli Smart Watch nei negozi, ma solo attraverso la prenotazione online.

Al di là della motivazione che ha spinto Apple a modificare la scritta riguardante la prossima data di lancio di Apple Watch, quello che ha maggiormente colpito è l’estremo successo che i prodotti hanno riscontrato sul mercato già dal primo giorno utile per la prenotazione. Ammonterebbero a ben due milioni e quattrocentomila le prenotazioni degli Apple Watch con una netta preferenza per il modello economico che raggiungono l’85% delle prenotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *