Apple Watch 2 a fine anno?

Anche se fino ad oggi i due iPhone di sesta generazione sono stati ricercati e non poco, i moltissimi fan che ha dalla sua la casa produttrice Apple hanno apprezzato e non poco un altro prodotto dell’azienda, stiamo parlando dell’Apple Watch che, salvo eventuali imprevisti, molto presto dovrebbe passare ad Apple Watch 2 visto che, prima delle feste di Natale, dovrebbe arrivare in commercio la nuova generazione.

Entrando più nello specifico, a rivelarci tali informazioni è stata una fonte anonima vicina ad Apple durante le scorse ore. Logicamente, essendo davanti a sole supposizioni,  prendete quanto andrete a leggere con la giusta cautela… mi raccomando!

Apple Watch 2

Tornando a noi, il prossimo Apple Watch 2 rispetto alla prima generazione sarà completamente differente, non tanto per quanto riguarda l’estetica ma soprattutto se si prendono in considerazione i componenti interni di cui sarà dotato. Detto questo, teniamo a sottolineare ai lettori come dei componenti interni, almeno per il momento, non vi sappiamo rilasciare informazioni dettagliate…

L’unica cosa che sappiamo sul prossimo Apple Watch, è che dovrebbe essere il primo ad avere un pannello w/OLED che verrà dato alla Mela Morsicata dalla rivale di sempre, stiamo parlando di Samsung…

Alla fin dei conti, quello che ha cercato di far capire la fonte anonima vicina a Cupertino, è che il prossimo Apple Watch di seconda generazione cambierà rispetto alla prima generazione più che altro per le specifiche tecniche. Altra cosa che non vi sappiamo dire riguarda i sensori che ci saranno a bordo, rimarranno gli stessi o aumenteranno? Certe risposte c’è le darà solo il tempo.

Una cosa è certa, questo 2015 per Apple è un anno molto importante, iPad Air Plus e iPhone 6S vi dicono niente? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *