Apple Watch 2: nuove notizie aggiornate!

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte i due iPhone di sesta generazione per concentrarci maggiormente su un’altro dispositivo della casa produttrice Apple che in queste ultime settimane sta facendo discutere molto di se, l’Apple Watch 2, ricordiamo ai lettori di questo sito, come c’è da ricordare che sul mercato non è neanche uscita la prima generazione, quindi, quello che andrete a leggere oggi sul successore del primo orologio da polso dell’azienda californiana prendetelo con la giusta cautela, mi raccomando.

Entrando nel succo del discorso, le informazioni per quanto concerne l’Apple Watch 2, le abbiamo avute grazie a fonti anonime vicine alla Mela Morsicata.

Apple-iwatch-Render-2

Iniziando con la data d’uscita dell’Apple Watch di seconda generazione, il dispositivo, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe vedere luce prima di fine anno, questo è quello che dicono vari rumors presenti sul web.

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni dell’Apple Watch 2, purtroppo a riguardo si sa ben poco, l’unica cosa che possiamo dirvi è che l’orologio avrà dalla sua un pannello W-oled che verrà sviluppato interamente dalla casa produttrice Samsung.  Altre voci di corridoio fanno sapere che l’Apple Watch di seconda generazione cambierà non tanto esteticamente ma soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche.

Ora come ora non sappiamo neanche se i sensori presenti a bordo dell’Apple Watch 2 rimarranno gli stessi oppure aumenteranno. Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo orologio da polso di Apple. Cosa ne dite a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *