Apple Watch, 70 secondi per accendersi

C’è grande attesa per l’Apple Watch, che sarà disponibile a Maggio o addirittua a Giugno. Ma già dal 10 Aprile sono stati effettuati dei pre-ordini di prova e in rete è circolato un video che mostra il lento avvio del dispositivo. Apple Watch impiega 70 secondi per accendersi, e di certo è un avvio a cui i clienti Apple non sono abituati, dato che l’azienda è nota per il suo veloce sistema operativo.

Apple-Watch

Probabilmente è solo in fase di test e i modelli che saranno sul mercato vedranno le stesse funzionalità Apple, ma i dubbi sono molti. Anche nella scelta delle applicazioni sembra che il software fatichi a caricare le informazioni e tutto questo non è certo molto pratico.

Il video che vi mostriamo sotto è una prova di quello che è questo orologio firmato Apple e di quello che vorrà diventare, ma forse come inizio non è una buona partenza, non credete? Molti sono sicuri che in realtà il prodotto sarà all’altezza di tutti gli altri che sono stati creati dall’azienda e quindi bisogna aspettare e provare il prodotto finale.

Non sarà di certo un video a frenare le vendite di Apple Watch, sperando davvero che questo inconveniente sia il risultato presente solo in fase di test, e quindi in attesa dei miglioramenti.

Le performance di Apple non dovranno certo deludere le aspettative dei clienti fedeli e nuovi consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *