Apple Watch a Giugno sarà nell’Apple Store!

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlare del primo orologio da polso di Apple. Stiamo parlando dell’Apple Watch che ora come ora si può solo ed esclusivamente prenotare.

Entrando nel dettaglio, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: quando arriverà l’Apple Watch della Mela Morsicata per la vendita negli Apple Store?

Apple-Watch

Da quel poco che abbiamo capito fino a questo momento, le richieste per il primo orologio da polso dell’azienda californiana fino a questo momento sono state davvero tante, tanto che per essere rilasciato sul mercato si dovrà aspettare addirittura a Giugno! In tanti aspettavano con trepidazione l’uscita del prodotto a Maggio, ma purtroppo non è cosi!

Da sottolineare come l’Apple Watch verrà rimandato solo ed esclusivamente per un numero alto di prenotazioni e non per essere ancora migliorato come in tani stanno scrivendo nelle ultime ore sul web.

Un’altra domanda che vi poniamo è la seguente: la scarsa disponibilità dell’Apple Watch a cosa è dovuta? Sembra che in corso ci siano e non pochi problemi di produzione. Le spedizione dell’orologio da polso di Cupertino dovrebbero iniziare in data 24 aprile, per quanto riguarda l’Italia non si sa ancora niente. Ma con tutti questi problemi che ci sono in corso, in un’ uscita del prodotto per Maggio neanche ci crediamo.

A voi le opinioni sul prossimo Apple Watch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *