Apple Watch indossato da Pharrell Williams

Continua a far parlare di sè Apple Watch, attesissimo indossabile del brand di Cupertino atteso il 24 Aprile in alcuni paesi (per l’Italia occorrerà tuttavia ancora attendere). Solo il tempo dirà quale sarà il suo successo e se Apple riuscirà ancora ed una volta a riscrivere un settore, stavolta quello smartwatch, fortemente in ascesa ma non ancora pienamente apprezzato. Frattanto, ecco giungere i primi avvistamenti al polso e, nello specifico, quello di Pharrell Williams, che mostra senza remora alcuna il proprio Apple Watch in occasione del programma “The Voice” mandato in scena dall’emittente statunitense NBC.

Apple Watch

Invero, non è la prima volta che l’indossabile del colosso di Cupertino abbia fatto la sua apparizione accanto ad alcune celebrità: basti por mente pensare ad alcune riviste internazionali nelle quali campeggiavano modelle con al polso l’Apple Watch, una vera e propria campagna pubblicitaria nei confronti dello smartwatch a firma Apple. Ma stavolta, ecco un’apparizione televisiva grazie alla presenza del celebre autore Pharrell Williams.

La campagna pubblicitaria di Apple Watch si è poi estesa ai classici social. In questo caso, il cantante ha utilizzato il proprio account Instagram per mostrare più nello specifico il proprio modello in possesso: dalle immagini, trattasi probabilmente della versione sportiva con cinturino di colore bianco. Ad ogni modo, vi lasciamo all’account social Instagram del cantante nel caso voleste guardare anche voi Apple Watch, quasi un mero assaggio di quel che impareremo a conoscere a brevissimo stretto giro di posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *