Applicazioni Apple Watch: la lista di quelle compatibili si arricchisce di nomi

Applicazioni Apple Watch: la lista di quelle compatibili si arricchisce di nomi. Mentre si avvicina sempre più la data del debutto del nuovo Apple Watch, continua ad arricchirsi di nomi la lista delle app che saranno compatibili con il nuovo indossabile di Apple. Tra i tanti, possiamo citarvi alcune applicazioni come SkyLive, Shazam, Fifa 15 e One Day, che sono state ottimizzate di recente.

Nello specifico, l’ultima versione di SkyLive, permetterà di ricevere degli avvisi personalizzati sugli eventi astronomici che stanno avvenendo sulle nostre teste: l’app infatti userà la posizione per individuare esattamente dove ci troviamo. Un’altro nome che non può mancare nell’Apple Watch di un astrofilo è Star Walk: l’app sarà in grado di fornirci l’elenco completo degli eventi astrali sottoforma di calendario; inoltre, potremo visualizzare la fase lunare corrente e gli orari di alba/tramonto.

shazam (FILEminimizer)

E se stiamo ascoltando una canzone che ci piace e della quale vorremmo sapere il titolo? Ci viene incontro Shazam, anche su Apple Watch, che ascolterà la canzone, la riconoscerà e ci darà tutte le informazioni che desideriamo. Con un semplice tocco potremo accedere all’archivio delle ricerche effettuate e potremo consultare delle nostre canzoni preferite.

Infine, non poteva mancare un app rivolta agli appassionati di calcio: Fifa 15. Con l’ottimizzazione per Apple Watch potremo ricevere notifiche, gestire i trasferimenti ed inserire la formazione più adatta.

Tutte queste notizie che si susseguono sui continui miglioramenti per l’orologio indossabile di Apple, ci fanno capire quanta fiducia l’azienda riponga in questo nuovo progetto che sta per iniziare ufficialmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *