Asus VivoWatch, 10 giorni di autonomia, dedicato agli sportivi

Proprio in questi ultimi giorni Asus ha svelato un nuovo modello di smartwatch, questa volta isolato dalla famiglia Zen, dal nome di VivoWatch, che dovrebbe essere disponibile a breve, entro quest’anno. Non sono stati resi noti molti particolari del nuovo Asus VivoWatch, se non che si tratta di un dispositivo fitness-oriented, con il valore aggiunto di una batteria capace di offrire addirittura 10 giorni di autonomia.

asus-vivo-watch

Pare siano stati confermati anche il quadrante in acciaio inossidabile, il monitor per visualizzare graficamente la frequenza cardiaca, una suite di applicazioni interamente dedicate al fitness e alla salute e un display nero e bianco, con un probabile led colorato.

Asus VivoWatch è resistente sia alla polvere che all’acqua con certificazione IP67, e al suo interno sappiamo che non gira il sistema operativo AndroidWear, come del resto era già stato preannunciato. Finora il produttore non ha voluto rilasciare alcuna informazione precisa sul tipo di sistema operativo che ha scelto per il suo VivoWatch.

Queste sono tutte le notizie disponibili fino ad oggi in merito al nuovo dispositivo indossabile creato da Asus. Probabilmente, VivoWatch verrà distribuito con un prezzo che potrebbe non andare oltre i 199 dollari, quindi inferiore a ZenWatch, ma i dettagli precisi non sono ancora stati resi noti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *