Asus ZenBook Pro UX501: iniziano le vendite in USA

Il formidabile concorrente del MacBook Pro, l’Asus ZenBook Pro UX501, è appena approdato su tutti i listini americani e naturalmente su tutti i siti internet come Amazon ecc. Questo laptop si presenta come un mostro per caratteristiche tecniche numeri uno della classe e anche come un dispositivo molto elegante grazie alla sua scocca interamente in metallo. Scopriamo la sua scheda tecnica e il relativo prezzo di listino.

1 Asus-Zenbook-Pro-UX501-1024x737

Questo nuovo dispositivo l’Asus ZenBook Pro UX501, a detta della sua casa produttrice, si presenta come il rivale del MacBook Pro di Apple, difatti esso si è mostrato al mondo con una scheda tecnica mostruosa contente tutte le componentistiche top di gamma che permetteranno a questo portatile di essere così potente da effettuare qualsiasi operazione. Inoltre esso ha un corpo totalmente in alluminio e sarà fanless (l’assenza di ventole).

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche dell’Asus ZenBook Pro UX501, esso è equipaggiato da:

  • Display da 15.6 pollici con una risoluzione in FullHD (1920×1080 pixel) / 4K (3840 x 2160 pixel);
  • Processore Intel® Core™ i7 4720HQ;
  • Scheda grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 960M con 2 GB / 4 GB GDDR5 VRAM
  • Memoria RAM da 4 / 8 GB, espandibili fino a 16 GB;
  • Memoria interna da 128, 256 GB SSD oppure 1 TB HDD;
  • Fotocamera anteriore in HD;
  • Interfacce: Audio Jack, USB 3.0, HDMI ecc;
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 / Windows 8.1 Pro.

Insomma caratteristiche tecniche mostruose che aggiunte al suo corpo in metallo e al suo design davvero intrigante e soprattutto elegante, rendono questo ZenBook Pro UX501 un portatile potente e consono a qualsiasi utilizzo! Il suo prezzo? In America è venduto a 1799 $ ma in Italia avrà un costo più elevato per via delle varie spese di spedizione e quelle doganali. Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulla sua disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *