Asus ZenFone 2 permette di giocare a cinque giochi in contemporanea

Con ben quattro GB di Ram il nuovo Asus Zenfone 2 permette di giocare a ben cinque giochi in contemporanea.

Asus Zenfone 2 6

Un multitasking davvero eccezionale quello del nuovo Asus Zenfone 2 che si presenta sul mercato con un rapporto qualità – prezzo notevole.

In pratica un utente con questo smartphone, riesce a saltare da un gioco all’altro senza nessun tipo di difficoltà. Nessuno dei giochi viene interrotto durante l’esecuzione, ma proseguono come niente fosse. Insomma una particolarità interessante.

Il prezzo ufficiale di questo smartphone è di 349 euro, ma il costo è destinato a scendere rapidamente non appena aumenterà la disponibilità del prodotto sul mercato. Insomma delle qualità che rendono davvero unico questo smartphone.

Asphalt 8, Real Racing 3, Nova 3, GTA San Andreas e Fifa 15 sono i titoli che hanno composto il test realizzato da un utente che poi ha pubblicato il filmato in rete. Tutti giochi considerati “pesanti” che non hanno messo in difficoltà il device.

Al momento della presentazione di Asus ZenFone 2 erano in molti a chiedersi cosa servisse tutta quella quantità di memoria RAM, ora, invece la risposta è arrivata nel video che circola in rete in questi giorni e che mostra un utente passare da un gioco all’altro senza nessun tipo di problema. Il prezzo di Asus ZenFone 2 su Amazon è di 179 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *