Avete mai sognato Google Maps in stile PAC-MAN? Da ora è possibile

Questa giornata è iniziata con i consueti scherzi che si svolgono durante il 1 Aprile, nonché la giornata dedicata al “Pesce d’Aprile“, molti siti online si stanno attrezzando per offrire innumerevoli scherzi ai propri utenti, proprio quello che sta accadendo in Google Maps difatti proprio nella giornata di oggi è possibile trasformare tutta la mappa mondiale nel gioco di PAC-MAN.

1 google maps pac-man

Questo particolare Easter-Egg sarà disponibile solo per oggi e sarà possibile di trasformare la mappa visualizzata su Google Maps in un livello interattivo di PAC-MAN; d’altronde una genialata di Google che, come ogni anno, festeggia a modo suo il 1 Aprile. Naturalmente le novità non sono finite qui poiché durante la giornata ci saranno tantissimi siti web che daranno al via molti scherzi, la redazione vi raccomanda di non credere in molte cose che circoleranno oggi sul web – un po’ come l’annuncio del Samsung Galaxy Blade Edge di questa mattina.

Vi ricordiamo che per accedere a questa temporanea funzionalità di Google Maps sarà necessario indirizzarvi su qualsiasi posto e successivamente premere sul pulsante posto in basso a sinistra dello schermo; inoltre vi annunciamo che la suddetta feature non è presente sulla versione mobile del servizio di Google, quindi essa è un esclusiva desktop.

La redazione, in conclusione, vi augura un felice Pesce d’Aprile e vi raccomanda di non esagerare molto con gli scherzi! Continuate a seguirci con nuove news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *