Battle Odyssey: nuovo titolo Gameloft per iOS, Android e WP

La famosa software house francese Gameloft ha appena annunciato che è in uscita, il prossimo 22 Aprile, un nuovo titolo dal sapore di epico, il suo nome è Battle Odyssey. Un nuovo puzzle RPG che riuscirà certamente a regalarci tante soddisfazioni e sicuramente garantirci una buona esperienza con tutte quelle meccaniche già ampiamente collaudate.

1 battle-odyssey-Windows-Phone

Il suddetto titolo, progettato dal colosso francese di Gameloft, chiamato Battle Odyssey non è altro che un puzzle-RPG che riuscirà a conciliare tutte le meccaniche che contraddistinguono i titoli RPG e quelli di un classico puzzle. Inoltre questo gioco permetterà di cimentarsi con molti eroi, nel dettaglio essi sono 500 e godranno tutti di caratteristiche senz’altro uniche che ci permetteranno di sperimentare diverse strategie di battaglia e di sconfiggere qualsiasi nemico che calpesti il cammino della campagna single-player.

Purtroppo non abbiamo molti dettagli su Battle Odyssey in quanto la casa francese non ha rilasciato alcun dato riguardante la modalità singola e né tanto meno quella multiplayer (sempre se esistesse). La cosa certa è che Gameloft riuscirà senz’altro a regalarci un titolo molto curato in tutti i minimi particolari con una grafica sempre minimale e adatta ad un pubblico di tutte le età.

Sicuramente Battle Odyssey sarà scaricabile gratuitamente ma offrirà i consueti (e fastidiosi) acquisti in-app che permetteranno di avere potenziamenti aggiuntivi ai 500 eroi, o di sbloccare anticipatamente armamenti o qualche eroe particolarmente potente. Questo titolo, infine, sarà rilasciato su tutti i sistemi operativi mobili presenti sul mercato: Android, iOS e Windows Phone. Sicuramente esso sarà compatibile con le ultime versioni degli SO appena citati. Ricordiamo che questo gioco uscirà fra 3 giorni, ovvero il 22 Aprile. Seguiranno aggiornamenti, ci lasciamo con il teaser trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *