Bellissimi sfondi automatici sul vostro smartphone Android

Android è noto per la sua flessibilità nella personalizzazione. Anche avere bellissimi sfondi automatici sul proprio smartphone è diventato importante, soprattutto perché stimolano l’umore delle nostre giornate, in diversi momenti. Vedere sempre lo stesso sfondo e ogni volta cambiarlo, annoia. La soluzione? Comode applicazioni che cambiano automaticamente lo sfondo.

Muzei

Vi sono molte applicazioni che abbelliscono il vostro sfondo con varie immagini casuali e potrebbe essere davvero piacevole da vedere.

L’applicazione di personalizzazione sfondi più conosciuta e usata è Muzei, con oltre mezzo milione di download. Avete opere d’arte che si alternano nella visione, ogni giorno o ogni ora, decidete voi quando. Potete scegliere cosa potrebbe piacervi impostare come sfondo, dando quindi delle minime indicazioni e l’app farà poi tutto in automatico.

Avrete anche la possibilità di alternare immagini della galleria personale disponibile nel vostro dispositivo. Niente di più semplice e piacevole quindi. Esprimere la propria individualità a partire dallo sfondo del vostro telefono è un approccio importante che consente di alimentare al meglio la vostra personalità ogni giorno. Avevate mai pensato a questo?

Perché le opere d’arte sono piacevoli da guardare? Nessuna immagine è tanto corposa e significativa quanto il pennello di una mente geniale che riesce perfettamente a realizzare linee e colori con stile e tecnica eccellente. Siete pronti ad ammirare Van Gogh e altri capolavori?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *