BenchMark Xiaomi Redmi 2A: Che Potenza per 99$!

BenchMark Xiaomi Redmi 2A: Che Potenza per 99$! Dopo avervene parlato ieri della presentazione di questo nuovo smartphone da parte dell’azienda cinese in occasione anche del quinto compleanno di Xiaomi, eccoci oggi ancora una volta a parlare di Xiaomi Redmi 2A che realizza interessanti punteggi di BenchMark.

benchmark xiaomi redmi 2APrima di svelarvi quanto il dispositivo ha raggiunto come punteggio, vi ricordiamo brevemente quali sono le caratteristiche tecniche del prodotto, Xiaomi Redmi 2A costa circa 99$ e si presenta con un processore da 1,5 GHz quad core Leadcore L1860C, in coppia con 1GB di RAM, mentre la Mali T628MP2 si occupa della grafica.

Poi troviamo un display da 4,7 pollici HD, fotocamera da 8 megapixel sul retro e una frontale da 2 MP. Una batteria da 2,200mAh con ricarica rapida, dual SIM e connettività LTE!

BenchMark Xiaomi Redmi 2A: Con queste specifiche lo Xiaomi Redmi 2A è riuscito a raggiungere addirittura quasi 24.000 punti su AnTutu, il che è un risultato strabiliante per un prodotto che non costa nemmeno 100 dollari!

Ancora una volta l’azienda cinese ci propone uno smartphone sicuramente molto interessante che sarà oggetto di desiderio per quelle persone che vogliono avere un ottimo dispositivo senza spendere una cifra, questi $ 99 faranno sicuramente gola a molti. A voi piace questo terminale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *