Beyoncé indossa Apple Watch Edition, la foto prepara il lancio imminente?

Si allunga la lista dei personaggi famosi che indossano Apple Watch e questa volta è Beyoncé ad apparire con una versione Apple Watch Edition presentata insieme agli altri cinturini alla Design Week di Milano.

Alcune immagini pubblicate dalla cantante mostrano di profilo il braccio con addosso Apple Watch Edition. le foto pubblicate sul suo sito personale sono state scattate durante l’ultimo Coachella.

bape

Anche Karl Lagerfeld si è mostrato con un Apple Watch Edition ma una versione che non era stata ancora ufficializzata e forse era ancora in una fase di definizione di design.

Invece, Beyoncé sfoggia un vero n Apple Watch Edition con cinturino anch’esso completamente dorato, una combinazione non disponibile per gli acquirenti che decideranno di acquistare lo stesso modello di smartwatch.

La popstar statunitense e il gruppo californiano hanno già collaborato in passato, in particolare per il lancio dell’ultimo album omonimo, presentato a sorpresa e in completa esclusiva sulla piattaforma iTunes. La strategia perseguita da Apple, tuttavia, sembrerebbe andare oltre la reciproca ammirazione. Nelle ultime settimane, infatti, sono diverse le celebrity avvistate in eventi pubblici con un Apple Watch al polso. Se ne deduce, sebbene manchi una conferma ufficiale, una strategia di promozione per far ancora più colpo sui clienti (WebNews)

Una serie di problemi a un componente fondamentale di Apple Watch ha costretto il gruppo a limitare il numero di dispositivi disponibili del nuovo prodotto. La parte coinvolta è la ‘Taptic Engine’ che permette agli utenti di avere una esperienza tattile che darebbe la sensazione di toccarsi il polso. Dopo la produzione di massa iniziata a febbraio, alcuni orologi Apple non hanno superato i test. Sono quelli forniti da un produttore cinese – la AAC Technologies Holdings di Shenzhen – che si rompono prima del tempo. La notizia rivelata dal Wall Street Journal sottolinea inoltre che Apple per questo motivo ha deciso di scartare interi orologi e non solo la parte con il difetto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *