BlackBerry Classic versione bianca, il ritorno in Italia per i nostalgici

Ritorna il BlackBerry Classic versione bianca in alcune aree selezionate. Il touchscreen piace ma gli appassionati BB e persone un po’ anziani sono una nicchia ancora importante e così l’azienda canadese rilancia il suo vecchio modello.

L’idea di rilanciare il Blackberry Classic White è nata dalla constatazione che a livello commerciale sono ancora i vecchi modelli ad essere venduti rispetto ai nuovi ultratouchscreen. A far ancora presa sul mercato i modelli Bold 900 e Bold 9930. Queste due versioni lanciate nel 2011 sono costituiti da una testiera QWERTY spettacolere, il primo touchscreen avanzato dell’azienda e, secondo gli esperti il miglior browser BB prodotto dalla società canadese.

BB

Gli utenti BB7 avevano chiesto inoltre il ritorno ella trackpad ottica insieme alla possibilità di aggiornare il Blackberry Classic alla nuova versione del sistema operativo BB. La società ha ascoltato la sua clientela e insieme ad un comunicato stampa ha dichiarato che il BlackBerry Classic sarà disponibile in alcuni paesi dalle prossime settimane nella versione bianca.

Ecco il messaggio rilasciato. “Abbiamo ascoltato attentamente il feedback dei nostri clienti per essere sicuri di fornire le tecnologie per renderli ancora più produttivi durante la loro giornata – e quel feedback ha portato direttamente allo sviluppo del BlackBerry Classic. Il BlackBerry Classic è il potente strumento di comunicazione che molti possessori di BlackBerry Bold e Curve aspettavano da tempo. È il dispositivo sicuro che sentono familiare tra le loro mani, con le prestazioni e l’agilità aggiuntiva di cui loro hanno bisogno per essere competitivi nel frenetico mondo di oggi”.

Il BlackBerry Classic color bianco sarà disponibile anche in Italia insieme a questi primi paesi scelti per la commercializzazione: Vietnam, Indonesia, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita. Per ulteriori informazioni potete visitare questo sito.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *