Blackview Breeze: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Blackview Breeze: ecco il dispositivo cinese della settimana (acquistabile ad un prezzo stracciato), questa settimana abbiamo voluto scegliere un prodotto di qualità ma che costasse davvero pochissimo e il Blackview Breeze con la sua scheda tecnica, con quest’ottima variante del SoC Mediatek e sopratutto con Android Kitkat a bordo che in fin dei conti è una delle versioni di Android più leggere di sempre permette a Blackview Breeze di andare bene in tutti i contesti.

Blackview Breeze

Andando a parlare di scheda tecnica ci rendiamo conto che Blackview Breeze non eccelle praticamente nulla (a parte nel prezzo) ma in compenso è uno smartphone molto equilibrato, infatti abbiamo un SoC quad-core di casa Mediatek nella variante MTK6582W che permette davvero un ottimo compromesso fra risparmio energetico e prestazioni, e grazie ad 1GB di memoria RAM permette anche di aprire abbastanza applicazioni senza troppi problemi di sorta.

Il resto della scheda tecnica comprende una memoria interna da 8GB con la possibilità di espanderla fino a 32GB e abbiamo anche una parte multimediale molto interessante, questo perchè la fotocamera principale è una 8 megapixel, e fino a qui nulla di eclatante, ma quella anteriore è una 5 megapixel, quindi siamo un gradino sopra rispetto agli standard attuali, molto interessante.

Lo schermo è un unità invece IPS da 4,5 pollici con una risoluzione FWVGA, quindi un 854 x 480 pixel, non molto risoluto, ma dato il prezzo di soli 69 euro tutto questo basta e come! Inoltre abbiamo anche una batteria da 2000 mAh, inoltre la cover posteriore è effetto OnePlus One.

Che ne pensate di questo smartphone? Vi lasciamo i link per l’acquisto qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *