Bluboo X550: nuovo device Android ad un prezzo economico…

Nel post di oggi metteremo da parte Samsung ed Apple per concentrarci maggiormente su un’azienda Cinese poco conosciuta, stiamo parlando di Bluboo che nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone Android, come da titolo il device in questione è chiamato Bluboo X550 ed è dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto… Analizziamole insieme.

Entrando nel succo del discorso, il terminale non appena uscirà si posizionerà nella fascia bassa del settore.

Bluboo X550

Fatta questa piccola premessa, andiamo a vedere meglio i componenti hardware del Bluboo X550:

Lo schermo presenta una diagonale di 5.5 pollici, dunque, siamo di fronte ad uno smartphone bello grande… Spostando la nostra attenzione sulla risoluzione, quest’ultima è in HD. Sicuramente molti di voi staranno pensando alla batteria… su questo fronte non c’è certamente da preoccuparsi, 5300 mAh! Lo spessore del dispositivo dell’azienda cinese si aggira intorno a 8.9 mm.

Le novità non si bloccano qua, processore modello MediaTek MT6735 quad-core a 64 bit che agisce ad una velocità di calcolo pari a 1.5Ghz, ram da 2GB, memoria interna da 16GB e piattaforma mobile Android 5.1 Lollipop.

Infine, il nuovo Bluboo X550 dovrebbe fare la propria comparsa in commercio a Maggio ma purtroppo non sappiamo in quali mercati… il costo è di 169.99 dollari…! A voi la parola! Fateci sapere se per il dispositivo che oggi vi abbiamo presentato ci fareste un pensierino oppure no…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *