Caratteristiche iPhone 7: confermate le tre versioni?

Nel seguente articolo di oggi ci concentreremo maggiormente sulla casa produttrice Apple. Come da titolo, andremo più che altro a vedere quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche iPhone 7. Logicamente, essendo davanti alle prime indiscrezioni, invitiamo ai fan del nostro sito a prendere tutto con la giusta cautela.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a fonti anonime vicine all’azienda californiana, abbiamo saputo al 99 per cento che, il prossimo iPhone di settima generazione, uscirà sul mercato in tre versioni differenti, rispettivamente da 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici.

Caratteristiche iPhone 7

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché rilasciare in commercio una versione più piccola facendo un passo indietro rispetto ai due iPhone di sesta generazione? Semplice, in tanti fino ad oggi hanno rifiutato di acquistare i due iPhone 6 perché ritenuti dispositivi molto grandi. Dunque, se la Mela Morsicata lancerà sul mercato anche una versione più piccola, farà un affare a tutti gli effetti… anche perché, attirerebbe di nuovo tutti i fan che hanno sempre preferito l’iPhone con schermo piccolo.

Il resto dei componenti intenri dell’Apple iPhone 7 dovrebbero essere i seguenti:

  • Sistema operativo iOS 9 che porterà con se tantissime novità
  • Memoria ram che da 1GB potrebbe passare a 2GB o addirittura a 3GB
  • Fotocamera che dai classici 8 megapixel potrebbe passare a 13 megapixel
  • Processore che non sarà più Apple A8 ma Apple A9, molto più performante

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo iPhone 7. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *