Caratteristiche tecniche Honor 7 Plus, indiscrezioni aggiornate

Caratteristiche tecniche Honor 7 Plus: Nel post di oggi non parleremo di nessuno smartphone Samsung ed Apple, ma concentreremo di più l’attenzione su un nuovo dispositivo della casa produttrice Huawei, uno di quelli che in queste ultime settimane è stato tantissimo al centro di diverse indiscrezioni, ovvero l’Honor 7 Plus dotato del sistema operativo Android.

Entrando nel dettaglio, prima di vedere i componenti interni più importanti che propone l’Honor 7 Plus dell’azienda cinese, vogliamo informare i lettori di questo sito che, salvo imprevisti, in arrivo ci dovrebbe essere anche un modello base del dispositivo, non ci crederete, ma a riguardo al momento non vi sappiamo dare informazioni.

Caratteristiche tecniche Honor 7 Plus

Tornando a noi, il prossimo Honor 7 Plus della casa produttrice Huawei dovrebbe avere dalla sua dei componenti interni che le permetteranno senza problemi di giocarsela con i migliori device presenti sul mercato. A bordo del dispositivo troveremo molto probabilmente un pannello da 5.5 pollici con una risoluzione in Full HD.

Le novità sono diverse, presenza di una scocca realizzata in metallo, CPU targata Kirin 930 o eventualmente 935, memoria ram da 3GB e storage da 16GB. Del comparto fotografico, al momento non vi sappiamo fornire nessun dettaglio. Ma siamo certi che tra non molto qualcosa in più la sapremo.

Per ora è tutto gente, appena usciranno nuovi aggiornamenti per quanto concerne l’Honor 7 Plus ve li daremo immediatamente. A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *