Caratteristiche tecniche LG G4 Note, nuovi rumors

Caratteristiche tecniche LG G4 Note: Siamo sicuri al mille per mille che tanti di voi lo sanno già, in data 28 aprile 2015 la casa produttrice LG, salvo ripensamenti, dovrebbe finalmente annunciare il suo nuovo top di gamma, ovvero il G4. Nonostante questo, in tanti si stanno chiedendo da giorni se in tale giorno verrà annunciato anche l’LG G4 Note che in queste ultime ore è stato al centro dell’attenzione per l’ennesima volta.

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, grazie a nuove informazioni trapelate sul web, abbiamo saputo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche LG G4 Note, ovviamente, visto che fino ad oggi se ne sono sentite di tutti i colori, prendete tutto con le pinze, l’ufficialità su tutto ciò ancora non c’è.

Caratteristiche tecniche LG G4 Note

Tornando a parlare dell’LG G4 Note, quest’ultimo dovrebbe essere dotato di uno schermo con una diagonale pari a 5.5 pollici, la risoluzione molto probabilmente sarà QHD mentre il processore Snapdragon 810!

Parlando della memoria ram, quest’ultima sarà da 4GB, fotocamera posteriore da 20 e anteriore da 13 megapixel, per finire Android 5.0 Lollipop.

In conclusione, sono davvero tante le persone che sostengono come il G4 Note uscirà sul mercato per scontrarsi con il nuovo One M9 di HTC e i due Samsung Galaxy S6, ci riuscirà? L’impresa è difficile, ma non impossibile. Il costo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 euro! Vi faremo sapere, a voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *